Se sei un professionista, siamo certi che, spesso, ti capita di ricevere da un tuo cliente una richiesta di aiuto per la ricerca di un inquilino per la propria casa.
Anche se sei un amministratore di condominio, potresti aver vissuto questo tipo di situazione.
Per fargli un favore, magari cerchi di dedicargli un pò di tempo, sottraendolo però a quello necessario per portare avanti il tuo lavoro
Il tempo che dovresti utilizzare per il tuo vero lavoro, lo hai utilizzato per delle mansioni che non spettano a te, peggiorando la produttività della tua professione.
La mole di lavoro e gli impegni che ci sono dietro la tua professione non vengono percepiti dal tuo cliente, il quale resta in parte insoddisfatto se non riceve un aiuto da parte tua sulla ricerca di un inquilino per il suo immobile.
AffittaRE ha sviluppato una rete di consulenti qualificati unicamente per il settore delle locazioni, residenziali o commerciali, per esserti di supporto a 360 gradi sull’intera gestione degli affitti.
In questo modo tu penserai al tuo lavoro e noi al nostro. E ti daremo ben il 35% del fatturato!
Delegando a noi la parte della locazione, potrai offrire ai tuoi clienti un servizio aggiuntivo, senza alcun impiego di tempo da parte tua, evitando che il cliente si vada a rivolgere altrove e con la possibilità che ti chieda, in futuro, di gestire nuovamente questo tipo di servizio.
Il compito per poter accontentare il tuo cliente è semplice: segnalarci l'esigenza. E noi provvederemo a gestire tutto quanto. Dalle fasi preliminari, alla registrazione e al contratto che faremo, se desideri, nel tuo studio.
Non solo semplicità e comodità, ma anche maggiori guadagni per te! Per ogni segnalazione andata a buon fine (ad immobile affittato) ti riconosciamo il 35% del nostro fatturato!
Delegando a noi la parte della locazione, potrai offrire ai tuoi clienti un servizio aggiuntivo, senza alcun impiego di tempo da parte tua, evitando che il cliente si vada a rivolgere altrove e che ti chieda, in futuro, di gestire nuovamente questo tipo di servizio.
Il tuo compito per poter accontentare il tuo cliente è semplice: segnalarci l'esigenza. E noi provvederemo a gestire tutto quanto. Dalle fasi preliminari, alla registrazione e al contratto che faremo, se desideri, nel tuo studio.
Non solo semplicità e comodità, ma anche maggiori guadagni per te! Per ogni segnalazione andata a buon fine (ad immobile affittato) ti riconosciamo il 35% del nostro fatturato!